martedì 9 giugno 2015

Ci vediamo il 19 settembre

Visto l'intensificarsi delle riflessioni in diocesi che però ancora non sono concluse, abbiamo deciso di rimandare l'incontro fissato per il prossimo 13 giugno 2015.
Abbiamo così ancora tre mesi per preparare il nostro contributo per Firenze2015.

Attendiamo entro il 31 agosto i contributi dalle diocesi e dalle commissioni regionali,
da inviare a: donmariano@gmail.com

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Carissimi,
    siamo giunti a Settembre e si avvicina Sabato 19.
    Come già comunicato nel Giugno scorso resta vivo il desiderio di poterci confrontare come Regione Lazio nell’imminenza del prossimo Convegno Ecclesiale. Questa “attenzione regionale” risulta ancora più importante dopo che nell’ultimo incontro del Comitato Preparatorio Mons. Galantino nel suo intervento ha auspicato che da Firenze2015 esca in maniera più forte ed evidente il volto regionale delle Diocesi italiane.

    In realtà attendevo entro il 31 agosto il contributo della riflessione nelle vostre Diocesi. L’incontro del 19 Settembre prossimo a san Vittorino voleva essere proprio un’occasione per confrontarci su eventuali linee comuni regionali.

    VI CHIEDO PERTANTO:
    1. -DI VOLERMI CORTESEMENTE CONFERMARE LA PRESENZA VOSTRA E DEI DELEGATI DIOCESANI;
    2. --DI POTERMI INVIARE TRAMITE MAIL TUTTO IL MATERIALE DISPONIBILE PERCHÉ LA RIFLESSIONE DELLA VOSTRA DIOCESI POSSA ARRICCHIRE IL CONFRONTO DURANTE IL CONVEGNO.

    Nella speranza che il periodo estivo vi abbia garantito la giusta distensione per poter affrontare questo nuovo anno nel Giubileo della Misericordia, aspetto di sentire qualche indicazione da parte vostra.

    Nell’attesa orante ed operosa di una Chiesa sempre più ricca in umanità

    don Mariano Salpinone
    Delegato Regionale Lazio
    328.8291241

    RispondiElimina